Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Cerca nel blog

sabato 19 settembre 2009

VERGOGNA

I soloni del Comitato di Valutazione Universitario ce l'hanno con le Università on-line!
http://www.corriere.it/cultura/09_settembre_19/univerista_online_laureati_over_35_c45ad746-a4f2-11de-8486-00144f02aabc.shtml
riconoscimento dei crediti da esperienza? da bocciare..

In tempi non sospetti altra stampa scriveva
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/scuola_e_universita/servizi/universitarilavorano/studenti-over-trenta/studenti-over-trenta.html

Ma guarda, anche qui l'Italia rema contro l'Europa.
Il programma di formazione europeo dice "lifelong learning"?
I baroni di Roma, tutti cappuccino cornetto e segretario dicono no!

Cominciate a lavorare voi, tonache nere, prendete come noi la bicicletta, il treno, lo scooter, l'aereo, la macchina, fatevi le code in autostrada, sopportate scioperi e disservizi e quando avrete respirato un po' di SANO LAVORO potrete pontificare.

Quante persone non possono chiedere "a papà" i soldi per lo studio universitario "frontale" perchè non ce ne sono e quelli della borsa di studio non basterebbero a pagare neppure l'affitto della camera?

Provino i soloni a far studiare la loro prole per l'esame frontale del corso online nelle sale di aspetto congestionate degli aeroporti, nelle stazioni ferroviari, nelle camere d'albergo, nelle notti in casa dopo aver messo a letto la famiglia.

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA articoli: 2-3-4-9-10-21-30-33-34-38
http://www.senato.it/istituzione/29375/131276/131278/articolo.htm

Andateli a leggere, ripassata la carta fondamentale dei diritti dell'uomo e se poi vi resta tempo
prepensionatevi.

Lasciate che chi desidera continui la formazione, possa studiare online e dare gli esame frontali, in università VERE, con professori VERI, portando con sè l'esperienza di quanto ha già imparato sul lavoro, dimenticando voi sepolcri imbiancati .

VERGOGNA

Nessun commento:

Posta un commento