Organizzazione Internazionale Protezione Animali

Cerca nel blog

martedì 7 agosto 2012

R.I.P. colonia felina di Paratico
http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_agosto_7/brescia-paratico-gatti-schiacciati-dal-bulldozer-2111344776232.shtml


Eccomi di nuovo a voi, per commentare una notizia che non vorresti mai veder apparire.
Mentre il mio padroncino mi accompagnava in una pensione a quattro stelle per gatti, dove dispongo di una stanza di almeno 18 metri cubi, anziché della gabbia da un metro per un metro per un metro (come disse la tenutaria di un altro pseudo hotel: "eh sa, un metro cubo basta per un gatto, la gabbia è omologata USL....puah!), alcuni appartanente alla mia razza vengono schiacciati dal bulldozer.
La sola colpa loro? essere di troppo.....

Cosa ha pensato (se le sinapsi ovviamente funzionano) l'operatore del bulldozer passandoci sopra?

Che avrebbe pensato suo figlio/figlia vedendolo? magari a casa ha un animale domestico (dubito)....

Con che animo (ma dove sarà mai nascosto) ha potuto ammazzare a sangue freddo degli esserini indifesi?
e per giunta del suo stesso gruppo "mammiferi".....

Ancora una volta mi dispiace che i nostri cugini d'Africa siano troppo lontani...avrebbero potuto giocare con lui al gatto e topo... Schiacci i gattini con il bulldozer? E io ti faccio vedere che questo è male...

chi non ama gli animali non ama l'umanità.

Sindaco, vai a fondo della cosa, te ne prego, conto sulla tua sensibilità femminile.

Grazie e miau di buona estate

Nessun commento:

Posta un commento